Pomezia, Amministrative, Diaco-Ferrara (M5S): “Sosteniamo Padula sindaca: no all’inceneritore, sì alla tutela ambientale”

Tevere daniele diaco

In una nota congiunta i consiglieri capitolini Daniele Diaco (M5S) e Paolo Ferrara, Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia e consigliere della Città Metropolitana di Roma parlano del loro sostegno a Stefania Padula nelle Amministrative.

Le dichiarazioni di Diaco e Ferrara

“Giovedì prossimo assieme a Giuseppe Conte e a Virginia Raggi parteciperemo alla chiusura della campagna elettorale di Stefania Padula, candidata sindaca a Pomezia per il M5S. Da 10 anni a questa parte siamo in prima linea a Pomezia per garantire tutela ambientale e diritto alla salute della cittadinanza: per questo faremo di tutto per realizzare i princìpi della transizione ecologica, così come ci viene richiesto dall’Unione Europea, scagliandoci – come abbiamo fatto fin dal primo giorno – contro la folle idea del sindaco capitolino Gualtieri di costruire l’inceneritore in quel territorio.

Ma la questione ambientale non si esaurisce con l’inceneritore: nella precedente consiliatura siamo riusciti nell’impresa unica di acquistare all’asta un ecomostro sulla spiaggia di Torvaianica, in pieno centro. Lo abbiamo poi abbattuto e abbiamo raccolto un grande numero di proposte sulla futura destinazione d’uso da parte della cittadinanza: grazie ai fondi del Pnrr ridisegneremo la piazza di Torvaianica a favore dei cittadini, con attrezzature sportive, aree verdi e un’invidiabile vista sul mare.

Sosteniamo tutti quanti Stefania Padula il 14 e 15 maggio prossimi: Pomezia merita un percorso di continuità amministrativa sotto il segno delle Stelle”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti