Sport, Ferrara-Zannola: “Ostia ospiti campionati europei di windsurfing”

Roma
Fonte fotografica: Fonte: Facebook

“Il Litorale di Roma ha l’occasione di diventare Capitale del windsurf: non dobbiamo farcela scappare. Il windsurfing è uno sport complesso, bellissimo e praticato da moltissimi giovani.

Può attirare migliaia di persone da tutta Europa

Può attirare migliaia di persone da tutta Europa e portare benefici duraturi alla nostra comunità, come abbiamo già sperimentato con lo skateboarding. Quindi perché non portare a Ostia una gara di livello internazionale? Gli European Championships Techno293 and Techno293Plus si terranno dal 16 al 21 aprile 2025 e il palcoscenico potrebbe essere proprio il nostro mare.

Abbiamo depositato una mozione in Assemblea Capitolina per far partire subito l’organizzazione di questo evento, coinvolgendo la Federazione Italiana Vela, l’International Windsurfing Association, la Lega Navale Italiana e tutte le associazioni e gli appassionati che vorranno darci una mano. Non perdiamo quest’onda!”

Così in una nota Paolo Ferrara, Vice Presidente dell’Assemblea Capitolina, e Giovanni Zannola, Presidente della Commissione Mobilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti