Pnrr, Ferrara (M5s): “Governo toglie fondi a Comuni, Gualtieri si opponga”

Fonte: Facebook



“Cari sindaci, non fatevi scippare i fondi del Pnrr! Il governo ha tolto 13 miliardi di fondi destinati ai Comuni: è l’ennesimo taglio di un esecutivo accentratore, che toglie ai cittadini per dare a sé stesso.

I sindaci però sono i portavoce degli italiani

I sindaci però sono i portavoce degli italiani, e il sindaco di Roma lo è più di tutti gli altri. Gualtieri può e deve mettere in campo delle iniziative coordinate con gli altri primi cittadini, in modo che queste risorse non vengano tolte ai territori. Perché a soffrirne di più, come sempre, saranno le periferie: basti pensare a Tor Bella Monaca, a cui era stata promessa una rinascita grazie al Pnrr, e che invece ora rischia di venire di nuovo dimenticata.

Bisogna fare pressione su Palazzo Chigi, e alla testa di questa pressione ci deve essere, prima di tutto, il Campidoglio”.

Così, in una nota, il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5S per la Circoscrizione Centro Italia e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pnrr, Ferrara (M5s): "Governo toglie fondi a Comuni, Gualtieri si opponga"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.