Lezzi: “Odio genera odio, sangue chiama altro sangue”

israele

Odio genera odio, sangue chiama altro sangue e si prosegue strage su strage nel perseguire l’intento israeliano di estendere il conflitto pur di mantenere al potere Netanyahu.
Il destino di un uomo fa massacrare bambini. Nelle ultime ore ne sono morti sia palestinesi sia israeliani. A me non interessa di dove siano, quale sia la loro religione. So che i bambini dovrebbero andare a scuola, giocare con gli amici, riposare al sicuro delle loro case e non essere bombardati senza pietà.

Assassini assetati di sangue e potere

Che si tratti di Hamas o Hezbollah o Israele sempre di assassini assetati di sangue e potere si sta parlando. Solo che Israele gode di appoggi miliardari e i palestinesi sono i dimenticati del mondo. Dei bambini palestinesi non si parla. I corpi martoriati dei bambini palestinesi sono nascosti. Le salme dei bambini palestinesi da cui si evince che alcune migliaia sono morti sotto le bombe e altri per la fame non devono essere mostrate.
Non è sopportabile la codardia occidentale, non è tollerabile il supporto politico e militare che si continua a dare a quest’uomo. Netanyahu va fermato, va delegittimato. Israele dev’essere sanzionato severamente e non accolto con baci, abbracci e parole di circostanza. È uno stato aggressore e provocatore che dovrebbe trovare le porte chiuse in Occidente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti