Roma, Meleo-Trombetta (M5S): “Solidarietà ai ragazzi e alle ragazze del Pirelli”

Roma Linda Meleo

“Quelle che arrivano dall’istituto Pirelli sono notizie che non vorremmo mai ricevere dal nostro territorio, e soprattutto dalle scuole che dovrebbero formare i nostri ragazzi.
Mimare atti sessuali, promuovere razzismo, omofobia e fascismo, maltrattare i propri studenti: non ci dovrebbe essere spazio per questi comportamenti in un’aula scolastica.

La nostra condanna è unanime

La nostra condanna è unanime e auspichiamo un rapido procedimento disciplinare per questa persona, che si è palesemente dimostrata inadatta al suo ruolo. La nostra solidarietà va ai ragazzi e alle ragazze che hanno dovuto subire tali abusi”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina, ed Emanuel Trombetta, capogruppo M5S in Municipio VII.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti