“Quelle che arrivano dall’istituto Pirelli sono notizie che non vorremmo mai ricevere dal nostro territorio, e soprattutto dalle scuole che dovrebbero formare i nostri ragazzi.
Mimare atti sessuali, promuovere razzismo, omofobia e fascismo, maltrattare i propri studenti: non ci dovrebbe essere spazio per questi comportamenti in un’aula scolastica.
La nostra condanna è unanime
La nostra condanna è unanime e auspichiamo un rapido procedimento disciplinare per questa persona, che si è palesemente dimostrata inadatta al suo ruolo. La nostra solidarietà va ai ragazzi e alle ragazze che hanno dovuto subire tali abusi”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea Capitolina, ed Emanuel Trombetta, capogruppo M5S in Municipio VII.