Conte: “La produzione automobilistica è da sempre un asset strategico della nostra industria”



La produzione automobilistica è da sempre un asset strategico della nostra industria. Se è vero, come ha detto più volte Giorgia Meloni, che l’automotive in Italia va rilanciato e che bisogna darsi l’obiettivo di un milione di auto prodotte all’anno nel paese, il Governo faccia sì che quelle del ministro Urso non siano solo chiacchiere e tratti l’ingresso dello Stato in Stellantis.

A maggior ragione considerando la consolidata partecipazione dello Stato francese

Il rischio, altrimenti, è quello di rimanere perennemente sotto ricatto di chi chiede incentivi e soldi pubblici minacciando di tagliare posti di lavoro e siti produttivi se non li ottiene. Dopo aver iniziato la svendita della rete Tim, di Ita, di Poste e FS, dimostri per una volta un briciolo di amor patrio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conte: "La produzione automobilistica è da sempre un asset strategico della nostra industria"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.