Conte: “Con Meloni l’Italia in Europa non conta nulla”



Potevamo avere in Italia, a Roma, la sede dell’Autorità antiriciclaggio europea. Potevamo avere qui 400 funzionari europei che vengono a vivere e lavorare nel nostro Paese, un indotto economico e possibilità di creare anche nuova occupazione in Italia.

Potevamo

Invece, purtroppo, abbiamo Giorgia Meloni a rappresentarci. Siamo arrivati un’altra volta dietro gli altri nella scelta finale, con appena 4 voti per la nostra Capitale nell’ultimo round di votazione. Un’umiliazione. Un’altra sede prestigiosa andrà in Germania, a Francoforte.
Dopo la figuraccia con cui abbiamo perso l’Expo e il “pacco” di stabilità europeo con 12 miliardi di tagli per l’Italia arriva una pacca sulla spalla per Giorgia Meloni. A vincere sono sempre gli altri.
Un’Italia che non conta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conte: "Con Meloni l'Italia in Europa non conta nulla"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.