Meloni contro Ferragni: “Modello da seguire non sono gli influencer che promuovono panettoni per finta beneficenza”

meloni



“Il vero modello da seguire non sono gli influencer che fanno soldi a palate indossando abiti, mostrando borse o addirittura promuovendo carissimi panettoni con cui si fa credere che si fa beneficenza e il cui prezzo serve solo a pagare cachet milionari”, dichiara Giorgia Meloni attaccando Chiara Ferragni. Durante l’ultima giornata di Atreju la presidente del Consiglio punta il dito contro l’imprenditrice lombarda, al centro della polemiche per uno spot a favore di un pandoro e multata per un milione di euro dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta. Per Meloni “il vero modello da seguire è chi quella eccellenza la inventa, disegna e la produce e tiene testa al mercato mondiale perché siamo i più bravi. Ai giovani- conclude tra gli applausi- bisogna spiegare che crearli quei prodotti è decisamente più straordinario che limitarsi a mostrarli”.

RENZI: A MELONI INTERESSA PANDORO FERRAGNI, UNA INFLUENCER A P.CHIGI

“Intelligenza artificiale, aerospazio, biotecnologie per la medicina del domani: l’Italia ha bisogno di futuro. Giorgia Meloni invece parla di quello che davvero le interessa: il pandoro di Chiara Ferragni. Va in scena lo scontro tra le due celebrità social del Paese: a Palazzo Chigi abbiamo una influencer, non una Premier. E dopo più di un anno di Governo le riforme sono sparite dall’agenda politica”, scrive su X il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Fonte: agenzia dire

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Meloni contro Ferragni: “Modello da seguire non sono gli influencer che promuovono panettoni per finta beneficenza”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.