[current_date format='D, d F, Y']

Mattarella, GayLib: “Forte accentro sui diritti è una sveglia per il paese e un richiamo al governo”

Condividi

“L’accento posto dal Capo dello Stato sul tema dei diritti declinati in tutte le direzioni possibili è una sveglia per il Paese e, ancora di più per chi lo governa. Impossibile voltarsi dall’altra perte di fronte al progresso sociale e civile cui anche la comunità lgbt+ italiana è parte integrante.

Grazie, presidente Mattarella

Buon anno di uguaglianza, solidarietà e libertà per tutte e tutti gli italiani”. Con queste parole Luca Maggioni, presidente di GayLib commenta il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Grassadonia: “Con a Scuola di parità continua l’impegno nel contrasto a discriminazioni e violenze omolesbobitransfobiche”

Dopo il bando sull’Educazione all’Affettività, promosso dal Dipartimento Scuola, torna anche l’avviso pubblico “A Scuola di Parità”, promosso dal Dipartimento Pari Opportunità, per lo sviluppo di progetti che abbiano come obiettivo il contrasto a ogni forma di discriminazione e violenze di genere comprese quelle legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

Iscriviti alla newsletter