Cisterna di Latina, due furti nei supermercati: fermati un uomo e una donna dalla polizia locale

furto



Mattinata di furti in due diversi supermercati per un uomo e una donna sabato scorso a Cisterna. Durante un posto di controllo, gli agenti della Polizia locale di Cisterna notavano una Mercedes, con due persone a bordo, che con una manovra repentina si allontanava.

Allertato il Comando

Allertato il Comando, con l’ausilio di altre pattuglie gli agenti dopo poco trovavano l’auto  nel parcheggio di un supermercato.
Dopo un po’ di attesa giungevano i due occupanti, un uomo e una donna, classe 1968, di nazionalità rumena, domiciliati a Roma e con diversi precedenti per reati contro il patrimonio.

Non avendo saputo giustificare né il motivo del tentativo di eludere il posto di controllo, né della loro presenza a Cisterna, gli agenti perquisivano l’auto rinvenendo diversi generi alimentari e di altro tipo nascosti sotto i sedili posteriori ed altri occultati nel vano portabagagli, senza la prova di acquisto.

Pertanto veniva contattato il responsabile del supermercato lì vicino che confermava come la merce fosse in vendita nella sua  attività ma che non risultava essere uscita passando per il registratore di cassa. Il successivo controllo delle telecamere di sicurezza confermava i movimenti della donna all’interno del supermercato.
Visto che una parte del materiale rinvenuto non viene commercializzato da quel punto vendita, l’indagine si è estesa ad un altro supermercato nei pressi il quale confermava che quegli articoli erano stati effettivamente asportati.

Tutta la merce, del valore di circa 80 euro, veniva sottoposta a sequestro e restituita ai responsabili dei due esercizi commerciali, mentre i fermati sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, due furti nei supermercati: fermati un uomo e una donna dalla polizia locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.