Fiumicino, il 31 ottobre inaugurazione della mostra “Facciamo pace?!”

Fiumicino



Il 31 ottobre, alle ore 18, presso l’Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, verrà inaugurata la mostra “Facciamo Pace?!” organizzata dal Comune di Fiumicino, in collaborazione con la Comunità di Sant’ Egidio.

Le opere esposte realizzate dai bambini

Le opere esposte, realizzate dai bambini delle scuole presenti sul nostro territorio, rappresenteranno il tema della guerra vista con gli occhi dei più piccoli, vittime innocenti, degli ingiusti conflitti che ancora oggi assillano diverse regioni del mondo.

Alla mostra, aperta dal 30 ottobre al 10 novembre  presso l’I.C. Cristoforo Colombo in Via dell’ippocampo, 41 a Fiumicino, negli orari 9.00 – 12.00 lunedì, martedì e mercoledì e dalle ore 16.30 alle 18.30 il giovedì e il venerdì, parteciperanno il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, Letizia Fissi, Dirigente scolastico dell’ I.C. Cristoforo Colombo, Stella Cervogni, in rappresentanza della comunità di Sant’Egidio e Adriano Roccucci, Professore di Storia Contemporanea dell’Università Roma Tre. Moderatore dell’evento l’ Incaricato alle Politiche Scolastiche, Roberto Tasciotti.

Fiumicino, il 31 ottobre inaugurazione della mostra "Facciamo pace?!"

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, il 31 ottobre inaugurazione della mostra "Facciamo pace?!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.