Roma, targa occultata per entrare nella ZTL: 2 persone denunciate dalla Polizia

polizia roma capitale



Una pattuglia del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia di Roma Capitale, durante uno dei consueti controlli stradali nella zona del centro storico, ha notato un autocarro attraversare il varco ZTL di via Santa Maria Maggiore dal quale, all’improvviso, poco prima di superare la telecamera,  una persona ha aperto il portellone posteriore e si è sporta per coprire la targa, cercando così di evitare la sanzione per l’accesso nell’ area a traffico limitato,  senza il necessario titolo.

Gli agenti hanno raggiunto il mezzo

A quel punto gli agenti hanno raggiunto il mezzo e, una volta fermato, hanno identificato 2 cittadini di nazionalità rumena, un uomo di 29 anni alla guida e uno 45 nel vano posteriore. I due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per occultamento di targa e tentata truffa. È stato disposto il fermo amministrativo del veicolo per il trasporto di persone nel vano carico senza autorizzazione, oltre alle sanzioni amministrative per la targa non leggibile e la circolazione all’interno della zona a traffico limitato ZTL senza autorizzazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, targa occultata per entrare nella ZTL: 2 persone denunciate dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.