Volla, De Luca: “La politica non deve vivere nei salotti”

volla



Grazie alle richieste e alle sollecitazioni di Potere al Popolo – Volla il Sindaco e l’Assessore competente spiegheranno, in pubblica piazza, le ragioni che stanno spingendo l’amministrazione a riproporre, per la seconda volta in un mese, la dichiarazione di dissesto finanziario.

Non vivere nei salotti

Per quanto ci riguarda, la politica non deve vivere nei salotti, tra una decina di addetti ai lavori, ma deve occupare gli spazi pubblici, essere visibile, stimolare discussione e riflessione collettive. Le persone non meritano di essere ascoltate soltanto prima delle elezioni o di ricevere promesse e favori in cambio del consenso. Le persone hanno bisogno di partecipare, di intervenire, di liberarsi dagli accordi clientelari, dagli inciuci, dalle calunnie e dal terrorismo psicologico.

Questo è Potere al Popolo

Questo significa stare dalla parte di una rivoluzione culturale profonda. Sempre alla luce del sole e in modo indipendente. Costi quel che costi. L’appuntamento è fissato per giovedì 7 settembre, ore 19, presso la piazzetta accanto al Comune, all’inizio di via Aldo Moro.  La cittadinanza è invitata a partecipare. E, naturalmente, potrà intervenire – attraverso la gestione di un moderatore – per chiedere delucidazioni al Sindaco e all’Assessore competente.

N.B. Dopo questa iniziativa pubblica, organizzeremo un altro incontro, prima della discussione in Consiglio Comunale, con esperti ed ex amministratori.
I

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Volla, De Luca: "La politica non deve vivere nei salotti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.