Napoli- Piazza Garibaldi: bloccato dalla Polizia di Stato dopo aver rapinato uno smartphone

roma



Nella giornata di ieri, gli #agenti dell’#UfficioPrevenzioneGenerale e #SoccorsoPubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno udito le urla di una donna e sono intervenuti constatando che la stessa era stata strattonata e rapinata del proprio telefono cellulare, sulle scale di uscita della galleria commerciale, da un uomo che si era allontanato in direzione di Corso Novara.

Descrizioni fornite dalla vittima

I #poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni passanti, hanno immediatamente rintracciato e bloccato l’uomo in via Milano trovandolo in possesso del telefono cellulare sottratto alla donna poco prima.
Pertanto un 20enne, di origini rumene, è stato tratto in arresto per rapina e lesioni personali ed è stato associato presso la Casa Circondariale di #Poggioreale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli- Piazza Garibaldi: bloccato dalla Polizia di Stato dopo aver rapinato uno smartphone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.