Di Battista: “La Meloni non osa pronunciare la parola sovranista in politica estera”

meloni



Cosa avrebbero detto Meloni e Salvini dell’indecente aumento della benzina e del boom degli sbarchi? Oggi la Meloni non parla più di taglio delle accise o di blocco navale. E soprattutto non osa pronunciare una parola “sovranista” in politica estera.

Nato

Il capo di gabinetto di Stoltenberg (segretario generale della NATO) parla dell’Ucraina nell’Alleanza atlantica in cambio della rinuncia di alcuni suoi territori (quelli sotto il controllo russo che la fantomatica controffensiva di Kiev avrebbe dovuto riconquistare), dunque parla di negoziato/compromesso.

Sconfitta militare

Ma il nostro governo (così come il Pd) al posto di approfittare di tale dichiarazione e lanciare, finalmente, un piano di pace, sta ancora sulla linea Von Der Leyen-Draghi, ovvero “l’obiettivo è la sconfitta militare della Russia”. Una follia assoluta che il governo dei sedicenti sovranisti continua ad avallare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "La Meloni non osa pronunciare la parola sovranista in politica estera"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27859 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.