Ostia Antica, Ecoitaliasolidale: “Strade bombardate ormai non più praticabili”

Ostia Antica



Via Capo due Rami, via della Macchiarella ad Ostia Antica, all’interno della Riserva del Litorale Romano. Due strade poderali, ormai non più praticabili per l’estensione e numero di buche-crateri a scacchiera che creano serie difficoltà al traffico veicolare.

Dopo gli ultimi giorni pioggia

Dopo gli ultimi giorni pioggia, ed ora anche il gelo, le due strade, totalmente al buio, sono un serio problema di viabilità per i residenti e le attività di ristorazione che in particolare mei fine settimana convogliano un numero cospicuo di auto, che spesso si trovano impantanate per le numerose buche nascoste dall’acqua fangosa.
Le due strade, a suo tempo di competenza del circuito territoriale Aldobrandini, sono ormai da anni, di competenza e manutenzione del Comune di Roma in area X Municipio.

Essendo la situazione diventata ormai insostenibile e pericolosa, si richiede un rapido intervento dei LL.PP e Mobilità del X Municipio per il ripristino di una viabilità in totale sicurezza coordinando una manutenzione costante e pianificata nel tempo.

Gaetano Di Staso
Coordinatore Ecoitaliasolidale X Municipio e Litorale

 
[smiling_video id=”447642″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, Ecoitaliasolidale: "Strade bombardate ormai non più praticabili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.