Centro Storico, il questore sospende licenza a locale per 10 giorni

Centro Storico

Proseguono, senza soluzione di continuità, i controlli ad ampio raggio nella Capitale da parte della Polizia di Stato. Un locale del centro, attenzionato per alcuni episodi di furti e violenze al suo interno, dovrà restare chiuso per 10 giorni in quanto, in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, il Questore ne ha disposto la sospensione temporanea della licenza per ragioni di ordine e sicurezza pubblica.

Somministrazione di alimenti bevande e di esecuzioni musicali

Destinato alla “somministrazione di alimenti bevande e di esecuzioni musicali e trattenimenti danzanti, stando ad alcune denunce di avventori, è stato teatro, negli ultimi mesi, di vari furti di telefoni e portafogli; inoltre, in almeno 3 occasioni, sono state registrate delle liti/aggressioni durante le quali sono rimasti feriti alcuni clienti.

La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Roma, esaminata la documentazione raccolta dal I° Distretto di P.S. Trevi Campo Marzio e fatti i dovuti riscontri, ha realizzato un’accurata istruttoria tesa all’adozione del provvedimento di sospensione.

Il provvedimento è stato notificato dagli agenti del I Distretto che, come previsto dalla normativa, hanno affisso sull’entrata del locale il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”.
[smiling_video id=”434974″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti