Tor Bella Monaca, decreto di sequestro dei carabinieri in un appartamento occupato

Tor Bella Monaca



I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno sottoposto a sequestro preventivo un appartamento di proprietà del Comune di Roma, ubicato in Via dell’Archeologia nr. 88 sc. F, che era stato occupato abusivamente da un uomo romano, già indagato per invasione di terreno o edifico, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari con controllo elettronico per la violazione della legge sugli stupefacenti in un’altra città.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Roma

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Roma – Sezione del GIP – Ufficio 28°, su richiesta della locale Procura della Repubblica. All’atto dell’esecuzione del sequestro, i Carabinieri hanno scoperto che una donna, figlia dell’indagato, aveva ancora la disponibilità di quell’appartamento ed è stata sua volta denunciata per lo stesso reato, uscendo spontaneamente.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari e che, pertanto, l’indagato deve considerarsi innocente sino ad eventuale condanna definitiva.
[smiling_video id=”435004″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, decreto di sequestro dei carabinieri in un appartamento occupato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.