Municipio X, Ferrara, Ieva, Di Pillo, Paoletti (M5S): “Finanziamento campagna elettorale da balneari, Falconi tolga il dubbio di favoritismi” 

paolo ferrara



“Il primo atto amministrativo della giunta Falconi nel Municipio X, dopo l’insediamento, è stato quella di annullare il bando per le concessioni balneari, atto che noi del M5S municipale abbiamo contestato da subito tanto da adire le vie giudiziarie con un esposto, la Guardia Di Finanza  attualmente sta procedendo per abuso d’ufficio. Apprendiamo oggi dalla stampa che il PD di Ostia ha ricevuto un finanziamento in campagna elettorale proprio dall’Associazione dei balneari.

Noi non stigmatizziamo

Noi non stigmatizziamo il fatto in se stesso però pensiamo male perché è evidente una  possibile correlazione tra il  finanziamento dei balneari e la tempestiva azione del presidente del Municipio X che, lesto lesto, annulla il bando per le concessioni demaniali marittime. Proprio in campagna elettorale Falconi aveva detto che mai e poi mai avrebbe concesso favoritismi ma in questa situazione ha palesato l’opposto. A tale proposito è necessario un chiarimento non più rimandabile e ci attendiamo che sia proprio l’Autorità Giudiziaria  a provvedere”.

Lo dichiarano in una nota il consigliere capitolino M5S e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara ed i consiglieri M5S del Municipio X, Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo e Silvia Paoletti
[smiling_video id=”389153″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Ferrara, Ieva, Di Pillo, Paoletti (M5S): “Finanziamento campagna elettorale da balneari, Falconi tolga il dubbio di favoritismi” 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.