Fiumicino, TPL, Calicchio: “Situazione nuove aule del Baffi sotto osservazione dell’assessorato”

paolo calicchio fiumicino



“Com’è noto, da oggi le ragazze e i ragazzi dell’istituto Da Vinci hanno potuto seguire le lezioni secondo il normale orario nelle aule messe a disposizione dalla preside del Baffi, prof.ssa Bernard, nello stabile di Viale di Porto”. Lo dichiara l’assessore alla Scuola e al TPL, Paolo Calicchio.

Oggi abbiamo ricevuto alcune segnalazioni

“Oggi abbiamo ricevuto alcune segnalazioni riguardo a dei problemi che si sono verificati soprattutto alla fine delle lezioni – spiega Calicchio -. Ricordo che il servizio era stato adeguato ai doppi turni in vigore fino a venerdì scorso. La lettera della prof.ssa Gargiulo con i numeri totali degli studenti della nuova sede è giunta solo nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre. Numeri che, comunque, i nostri uffici hanno tempestivamente comunicato a Trotta il giorno successivo insieme alla relativa richiesta di adeguamento del servizio”.

“I tempi molto ristretti, per di più inframmezzati da giorni festivi, non hanno consentito di riorganizzare il servizio nel modo migliore possibile in tempo per oggi – spiega Calicchio -. Ho già predisposto una verifica accurata circa il numero di studenti che realmente hanno necessità di usufruire del TPL per garantire un servizio migliore nel minor tempo possibile”.

“In ogni caso, d’accordo con la presidente Barbara Bonanni, la questione sarà oggetto di esame durante la seduta della Commissione Trasporti prevista per domani durante la quale sarà mia premura illustrare i dettagli della questione a tutti i componenti della Commissione”.
[smiling_video id=”389635″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, TPL, Calicchio: "Situazione nuove aule del Baffi sotto osservazione dell'assessorato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.