Municipio XI, alla casa editrice Agbook il premio Arvalia 2022

municipio



AG Book Publishing, casa editrice romana nata nel 2013 e guidata da Angela Cristofaro e Stefano Sassu, ha ricevuto il Premio Arvalia 2022, lo speciale riconoscimento che il Municipio XI assegna alle eccellenze del territorio che abbiano contribuito con il loro impegno a valorizzare la comunità municipale e cittadina, e che si siano distinte per il prestigio raggiunto. I premi sono stati consegnati, durante una serata ricca di emozioni, dal Presidente del Municipio Roma XI, Gianluca Lanzi, e dall’Assessore alle politiche culturali, Alberto Belloni, nell’ambito di un evento svoltosi presso il Parco Tevere Magliana e articolatosi in due giorni di appuntamenti e spettacoli per piccoli e grandi.

Le pubblicazioni di AG Book Publishing vanno dalla narrativa alla saggistica, dai fumetti ai testi in lingue straniere

Filo conduttore delle sue collane è l’interesse per i temi sociali – è appena uscito il romanzo La luna che da sempre ci seguiva di Morena Mancinelli, dedicato alla crescita e alla costruzione dell’identità personale -, ambientali ed educativi. Collabora da lungo tempo con enti e istituzioni in attività e progetti di promozione della lettura e della scrittura, particolarmente tra i bambini e i ragazzi.
[smiling_video id=”377648″]

var url377648 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=377648”;
var snippet377648 = httpGetSync(url377648);
document.write(snippet377648);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio XI, alla casa editrice Agbook il premio Arvalia 2022

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27859 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.