Raggi: “Presso il Pontificio Istituto Maestre Pie Filippini, ho ricevuto il premio ‘”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Ieri, presso il Pontificio Istituto Maestre Pie Filippini, ho ricevuto il premio ‘’Io faccio la mia parte’’. Ringrazio l’Accademia Kronos, una delle prime associazioni ambientaliste italiane, per questo riconoscimento speciale che vorrei a mia volta dedicare a tutte le persone che ogni giorno, nel loro piccolo, si impegnano a ‘fare la propria parte’ in difesa dell’ambiente.

Economia del riciclo

Le sfide che abbiamo davanti ci mostrano che l’economia del riciclo, gli obiettivi per uno sviluppo sostenibile, la resilienza e l’equa gestione delle risorse, non possono essere considerati concetti astratti o impegni lontani, ma riguardano realmente da vicino la vita quotidiana di tutti.
Ognuno di noi può fare davvero molto, anche tramite piccoli gesti come chiudere il rubinetto quando laviamo i denti oppure spegnere la luce quando usciamo da una stanza. Il nostro impegno quotidiano, può realmente fare la differenza ed essere una base di partenza per azioni più grandi, per costruire insieme un mondo più giusto e solidale da consegnare alle future generazioni.

[smiling_video id=”186714″]

var url186714 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=186714”;
var snippet186714 = httpGetSync(url186714);
document.write(snippet186714);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Presso il Pontificio Istituto Maestre Pie Filippini, ho ricevuto il premio ‘"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.