Ostia, M5s Municipio X: “Noi da sempre contrari alla modalità di gestione spiagge di questa maggioranza”



“Non abbiamo mai condiviso l’attuale gestione delle spiagge libere da parte dell’Amministrazione che governa il Municipio Roma X, esprimendo la nostra contrarietà in ogni sede.

Nel Consiglio municipale del giorno 11 febbraio 2022

Nel Consiglio municipale del giorno 11 febbraio 2022, la maggioranza ha portato in discussione la delibera per l’affidamento in gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere di Ostia, per la stagione balneare 2022. Abbiamo rappresentato anche in quell’occasione le criticità che sarebbero nate dal punto di vista legale.

Ci siamo appellati addirittura alla ‘questione pregiudiziale e sospensiva’, come previsto dal Regolamento dell’Assemblea Capitolina, chiedendo in via cautelativa la sospensione della delibera. Siamo partiti dalla Commissione di Accesso presso Roma Capitale ai lavori della Commissione Prefettizia, che si sono conclusi con la stesura della nota Relazione ‘Magno’, ma neanche questo è servito.
Vista la posizione della coalizione di centrosinistra, non abbiamo voluto partecipare al voto perché non volevamo essere complici di qualcosa che sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento della Magistratura, come infatti è stato”.

Lo dichiarano i consiglieri M5S del Municipio Roma X Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo e Silvia Paoletti.
[smiling_video id=”309252″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, M5s Municipio X: “Noi da sempre contrari alla modalità di gestione spiagge di questa maggioranza”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.