[current_date format='D, d F, Y']

Ottaviani (Lega): “Adattare PNRR, gente ci chiede di portare avanti temi Salvini”

salvini

Condividi

“Battendo il territorio quotidianamente vedo che i temi che sta portando avanti Salvini a livello nazionale sono identici a quelli che la gente ci chiede di portare avanti a livello locale”. Lo ha detto Nicola Ottaviani, ex sindaco di Frosinone e candidato della Lega alla Camera (Collegio uninominale Lazio 5), nel corso della conferenza stampa di presentazione delle candidature nel Lazio del partito di Matteo Salvini.

Leader filorusso

“Una parte dei media vuole fare passare Salvini come un leader filorusso, quando si è limitato a dire cuna cosa scontata che ci stanno ripetendo soprattutto le microimprese quando le incontriamo sul territorio e cioè chi pagherà le loro bollette a ottobre- ha spiegato Ottaviani- L’aggressione al popolo ucraino va combattuta ma dobbiamo anche difendere il popolo italiano e chi riceverà bollette talmente esose da dovere chiudere. Girando il Lazio, in particolare quello meridionale che è il mio collegio, e l’Italia mi dicono ‘Va bene aiutare gli altri popoli ma noi abbiamo bisogno di riaprire le serrande’. Anche perché se si chiudono, quel costo si scarica sullo stato sociale”.

PNRR

Sui fondi europei “non stiamo dicendo di buttare il Pnrr dalla finestra ma va adattato- ha continuato Ottaviani- Non si può dire che c’è uno strumento cristallizzato e che quindi non può essere cambiato. Significherebbe non avere l’intelligenza di comprendere e ascoltare. Quello è uno strumento indispensabile che però va adattato a delle esigenze. Quando è stato creato nessuno avrebbe ipotizzato che la crisi energetica ci avrebbe portato a mettere al primo posto l’esigenza delle famiglie e delle imprese. Non rivisitarlo significa sclerotizzarsi su schemi che non ci appartengono”.
[smiling_video id=”348934″]

var url348934 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=348934”;
var snippet348934 = httpGetSync(url348934);
document.write(snippet348934);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Salvini: “Mai i nostri figli in guerra in Ucraina”

Dal palco il segretario della Lega parla di Kirk, Flat Tax e Islam, poi annuncia: “Vogliamo aumentare nella prossima legge di bilancio fino a mille euro il reddito del ceto medio tra i 28 e i 60mila euro”

Iscriviti alla newsletter