Testaccio, denunciati 10 vetturini per occupazione abusiva di alcuni box nell’Ex Mattatoio

Mattatoio testaccio



Sono dieci le persone denunciate questa mattina da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, a seguito di una mirata attività di controllo nell’area dell’ex Mattatoio a Testaccio. L’operazione, avviata su impulso della sindaca di Roma Virginia Raggi, ha riguardato 29 box presenti all’interno dell’area, di proprietà di Roma Capitale, e lo stato di salute dei cavalli: 10 i vetturini denunciati per occupazione abusiva.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti in merito all’utilizzo illegale di alcune delle strutture censite durante l’intervento.

Le parole della Sindaca Raggi

“Ringrazio le donne e gli uomini della nostra Polizia Locale per essere immediatamente intervenuti per ripristinare la legalità. L’attenzione di questa Amministrazione per lo stato di salute degli animali e per il rispetto delle regole è massima. Con l’azione di questa mattina vogliamo affermare un principio: non è tollerabile portare avanti attività economiche, di qualsiasi natura, a discapito delle più elementari norme che regolano la nostra Comunità”, ha dichiarato la sindaca di Roma Virginia Raggi.
[smiling_video id=”190511″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Testaccio, denunciati 10 vetturini per occupazione abusiva di alcuni box nell'Ex Mattatoio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.