Testaccio, denunciati 10 vetturini per occupazione abusiva di alcuni box nell’Ex Mattatoio

Mattatoio testaccio

Sono dieci le persone denunciate questa mattina da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, a seguito di una mirata attività di controllo nell’area dell’ex Mattatoio a Testaccio. L’operazione, avviata su impulso della sindaca di Roma Virginia Raggi, ha riguardato 29 box presenti all’interno dell’area, di proprietà di Roma Capitale, e lo stato di salute dei cavalli: 10 i vetturini denunciati per occupazione abusiva.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti in merito all’utilizzo illegale di alcune delle strutture censite durante l’intervento.

Le parole della Sindaca Raggi

“Ringrazio le donne e gli uomini della nostra Polizia Locale per essere immediatamente intervenuti per ripristinare la legalità. L’attenzione di questa Amministrazione per lo stato di salute degli animali e per il rispetto delle regole è massima. Con l’azione di questa mattina vogliamo affermare un principio: non è tollerabile portare avanti attività economiche, di qualsiasi natura, a discapito delle più elementari norme che regolano la nostra Comunità”, ha dichiarato la sindaca di Roma Virginia Raggi.
[smiling_video id=”190511″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti