Roma, la Polizia Locale interrompe festa abusiva in un mercato

Polizia Locale Roma



Continuano i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale nel fine settimana, con particolare attenzione alla vendita ed al consumo di alcolici oltre l’orario consentito ed al rispetto delle disposizioni anti contagio.

I risultati dei controlli

A San Lorenzo gli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) hanno chiuso un minimarket per violazione della nuova ordinanza anti-alcol, con 20 kg di alimenti posti sotto sequestro perché privi di etichettatura ed origine sulla provenienza e tracciabilità dei prodotti. Una ventina le sanzioni solo a Trastevere per vendita e consumo di alcolici oltre l’orario stabilito.

In zona Ardeatina, all’interno di un mercato, le pattuglie dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale hanno interrotto una festa abusiva con oltre 40 persone, organizzata dal gestore di un esercizio di vicinato alimentare, che è stato sanzionato per la somministrazione irregolare di cibi e bevande ai partecipanti.

Gli agenti hanno apposto i sigilli anche ad un locale nel quartiere Ostiense, in quanto privo di autorizzazione. Accertamenti hanno interessato il contrasto all’abusivismo commerciale, con 10.000 articoli posti sotto sequestro in zona Pigneto.
[smiling_video id=”185622″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la Polizia Locale interrompe festa abusiva in un mercato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.