[current_date format='D, d F, Y']

Il Sindaco Baccini alla Cerimonia dell’Alzabandiera per la Giornata dell’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate

Il Sindaco Baccini alla Cerimonia dell’Alzabandiera per la Giornata dell’Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate

Condividi

Il Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha preso parte questa mattina alla Cerimonia di Alzabandiera Solenne che si è svolta presso il Centro Tecnico Rifornimenti, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e della Festa delle Forze Armate.
Presente alla cerimonia anche il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini.

Alla presenza delle autorità civili e militari e del Comandante del CTR, Colonnello Massimo Cionfrini, il Sindaco ha voluto rendere omaggio a tutte le donne e gli uomini delle Forze Armate che servono il Paese e difendono i valori di libertà, democrazia e unità nazionale.

Omaggio alle Forze Armate e ai valori della Repubblica

“Questa giornata è un’occasione per rendere omaggio alle Forze Armate per il loro costante impegno a tutela della sicurezza, della pace e dell’unità del Paese – dichiara il Primo Cittadino –.
La nostra Città rinnova la volontà di mantenere viva la memoria storica e di promuovere, ogni giorno, quei valori di appartenenza, coraggio e solidarietà che sono alla base della nostra identità nazionale.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, 4 novembre: tre le cerimonie organizzate dal comune

In onore alla  Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il Comune di Fiumicino, guidato dal Sindaco Mario Baccini, ha organizzato tre cerimonie commemorative per rendere omaggio ai caduti e celebrare il valore delle Forze Armate italiane.

Iscriviti alla newsletter