Scanzi: “Ho firmato la proposta di legge di iniziativa popolare per combattere la propaganda fascista”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Stamani, in Comune ad Arezzo, ho firmato la proposta di legge di iniziativa popolare per combattere la propaganda fascista e nazista. L’idea, meritoria, è del sindaco Maurizio Verona del Comune di Stazzema, dov’è avvenuto uno dei più atroci eccidi nazi-fascisti della storia.
Ho aggiunto il logo dell’A.N.P.I. per essere certo di oscurare i nomi dei firmatari e perché – mi piace ribadirlo in tempi di revisionismo abominevole – ho molta stima dell’associazione.

No al fascismo

Occorre urlare il nostro NO al fascismo, che esiste purtroppo ancora in moltissime manifestazioni della vita sociale: dagli stadi alle piazze, dai simboli ai busti, passando ovviamente per i social e certa politica.
Affinché la proposta di legge passi, servono 50mila firme. Potete firmare in ogni comune d’Italia. In alcune città sono gli stessi consiglieri (di centrosinistra o 5 Stelle) a organizzare ulteriori raccolte firme, soprattutto nei weekend.

Ovviamente NON si può firmare online

Potete chiedere ogni ulteriore informazione qui: info@anagrafeantifascista.it
Tra i primi sottoscrittori ci sono i nipoti di due figure simbolo della Resistenza: Silvia Calamandrei, nipote di Piero, e Ferruccio Parri, nipote dell’omonimo e straordinario primo Presidente del Consiglio dell’Italia liberata dal nazifascismo.
L’invito che mi permetto di rivolgervi è questo: firmate anche voi nel vostro comune. Non solo: invitate parenti, amici e conoscenti a firmare.
Dobbiamo raggiungere a tutti i costi quelle 50mila firme. Firmate e condividete!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Ho firmato la proposta di legge di iniziativa popolare per combattere la propaganda fascista"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.