Fini: “Meloni dica che la destra i conti con il fascismo li ha fatti con la nascita di Alleanza Nazionale”

fascismo



Spero che Giorgia Meloni voglia cogliere” l’occasione “per dire che la destra italiana i conti fino in fondo con il fascismo li ha fatti quando è nata Alleanza nazionale. An condannò il fascismo. La destra i conti li ha fatti e spero che Meloni lo dica” riconoscendo “i valori costituzionali democratici e antifascisti. Non capisco questa ritrosia nel pronunciare” la parola “antifascismo”. Lo dice Gianfranco Fini a ‘Mezz’ora in più su Raitre.

“Conosco Ignazio La Russa da una vita e anche Giorgia da tempo e sono convinto che abbiano la determinazione nel dire chiaramente quello che so ritengono” cose “veritiere: libertà, giustizia, solidarietà sono valori antifascisti, sono valori della costituzione“.

25 APRILE, “C’ERA UNA PARTE GIUSTA E UNA SBAGLIATA“

“Tutti coloro che sono caduti per i valori in cui credevano vanno onorati”, non certo i criminali, “ma occorre saper distinguere la parte giusta e quella sbagliata questo e il punto ineludibile se si vuole ragionare di pacificazione”. Lo dice Gianfranco Fini a ‘Mezz’ora in più ‘ su Raitre.

Fonte: agenzia dire

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fini: “Meloni dica che la destra i conti con il fascismo li ha fatti con la nascita di Alleanza Nazionale”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.