Municipio X, Aguzzetti , Volontà Romana: “Basta menzogne dal M5S sulle case popolari”

Municipio X



“Negli ultimi giorni il M5S del X Municipio è attivo sui social con locandine fuori da ogni logica, dove cerca di raccontare interventi sulle case popolari che non gli appartengono. – Dichiara in una nota Alessandro Aguzzetti portavoce di Volontà Romana nel X Municipio – Si vantano di interventi risolutivi sui riscaldamenti ad Ostia e Villaggio San Giorgio, ma dimenticano che questi interventi sono stati realizzati grazie alle proteste costanti dei cittadini, che loro lo scorso inverno hanno lasciato al freddo.

Le proteste in aula negli anni passati

Forse dimenticano le proteste in aula, a cui il sottoscritto ha sempre partecipato al fianco dei residenti e dimenticano la loro arroganza nel parlare con i cittadini e nel minacciare denunce quando gli stessi si presentavano in aula a protestare. Stanno mentendo sapendo di mentire, a loro vorrei chiedere cosa hanno fatto in questi anni, in quanto abbiamo case che tra infiltrazioni di acqua, muri crollati e muffa sono al limite dell’agibilità.

Anziché continuare a condividere sui social fake news, è arrivato il momento di rendersi conto che in questi anni sono stati un fallimento continuo. A breve inizierò un tour delle case popolari, per dimostrare davvero a questa amministrazione le reali condizioni delle case. Alle loro menzogne non crede più nessuno e tra pochi mesi i cittadini li manderanno a casa”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Aguzzetti , Volontà Romana: "Basta menzogne dal M5S sulle case popolari"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.