Fiumicino, emergenza coronavirus: scendono i positivi ma alta la percentuale a Isola Sacra

Coronavirus Fiumicino



“Sono arrivati i dati della Asl RM3 aggiornati ad oggi per quanto riguarda la situazione dei contagi in città”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

Sono 238 i positivi a Fiumicino

“In questo momento le persone positive sono 238, mentre sono 154 quelle guarite – spiega il sindaco -. Registriamo, quindi, un calo dei positivi e un aumento dei guariti. Di queste 238 persone, però, il 50% sono concentrate a Isola Sacra. Un dato troppo alto, rispetto alle altre località e anche rispetto alla popolazione”.

“Dobbiamo, quindi, impegnarci per fare scendere questa percentuale a Isola Sacra e continuare a comportarci in modo tale che i numeri scendano in tutta la città – conclude Montino -. Ricordo a tutte e tutti le regole da rispettare: usate la mascherina sempre indossandola in modo che copra naso e bocca; lavatevi frequentemente le mani; mantenete le distanze dalle altre persone ed evitate assolutamente gli assembramenti, anche nelle abitazioni private”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12912 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.