ItalExit, Aguzzetti: “L’immobilismo della Giunta Pd nel X Municipio mi ha stancato” 

ItalExit



“Oggi ho deciso di rinunciare al gettone di presenza che avrei percepito per partecipare al Consiglio del X Municipio -Dichiara il consigliere Romano di ItalExit Alessandro Aguzzetti- Non posso tollerare che in aula non si lavori per il bene dei cittadini e che non venga fatto niente nemmeno quando i documenti vengono votati. Sono 8 mesi che puntualmente ogni giovedì segnalo problemi gravi che devono essere risolti e nonostante questo nessuno interviene.

Ieri ad Acilia abbiamo sfiorato una tragedia

Ieri ad Acilia abbiamo sfiorato una tragedia, con un grave incidente avvenuto nello stesso punto dove da mesi segnalo una totale assenza di segnaletica stradale.
Non posso accettare di essere in aula e sentirmi dire dal direttore dell’ufficio tecnico del X Municipio che non essendoci personale i documenti non possono essere lavorati, perché significa non risolvere i problemi dei cittadini.

Per questo oggi ho deciso di lasciare la seduta e di rinunciare al mio gettone di presenza devolvendo quanto percepito in beneficenza. Sono stato eletto per lavorare
-conclude Aguzzetti- e se questo non é possibile preferisco non sprecare soldi dei cittadini romani.”
[smiling_video id=”292113″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ItalExit, Aguzzetti: "L'immobilismo della Giunta Pd nel X Municipio mi ha stancato" 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.