Municipio X, Aguzzetti: “Gravi le dichiarazioni dell’assessore Prodon riguardo Via della Verbena chieda scusa ai cittadini” 

Municipio X



“Oggi durante il consiglio del X Municipio -dichiara Alessandro Aguzzetti consigliere del X Municipio-  ho ribadito come sia necessario un intervento urgente di sfalcio su via della Verbena nel nostro territorio. Da oltre un anno ormai chiedo un intervento che metta in sicurezza gli automobilisti e permetta ai cittadini e soprattutto ai disabili di poter passare in sicurezza sui marciapiedi.

Una menzogna intollerabile

Di tutta risposta l’assessore Prodon mi ha interrotto insistendo che i lavori erano stati fatti. Una menzogna intollerabile visto che pochi minuti dopo mi sono recato sul posto e la via é nelle stesse condizioni. Non posso accettare che un assessore del nostro territorio dichiari risolte situazione mai invece fatte dalla ditta appaltatrice. La invito a seguire di più chi porta avanti i lavori e soprattutto a verificare bene lei stessa prima di fare affermazioni ridicole in aula. Sono stanco di queste prese in giro e del totale immobilismo dell’amministrazione. Tra poco sarà un anno che siamo in carica e non ci sono stati miglioramenti per il nostro territorio. Rinnovo l’invito che faccio da mesi: se hanno voglia iniziassero a lavorare altrimenti possono rassegnare le dimissioni e finire di ridicolizzare il X Municipio”

Link al video: https://www.facebook.com/aguzzettialessandro/videos/3413964298923636/
[smiling_video id=”364723″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Aguzzetti: "Gravi le dichiarazioni dell'assessore Prodon riguardo Via della Verbena chieda scusa ai cittadini" 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.