PaP: “La mafia è sempre una montagna di merda”

mafia



Durante la tre giorni “#NoiconSalvini” svoltasi ieri a #Catania, in contemporanea a quella che doveva essere la prima udienza del processo a #Salvini, l’ex senatrice leghista #Maraventano si è espressa sulla mafia:
“La nostra mafia […] ormai non ha più quella sensibilità e quel coraggio che aveva prima. […] Nessuno ha più il coraggio di difendere il proprio territorio.”

La “mafia buona” però non esiste

La mafia si è sempre opposta con la violenza ai diritti dei lavoratori, ha devastato i nostri territori e insediandosi nelle amministrazioni ha governato a vantaggio di pochi e a spese di molti.
La mafia uccide ogni giorno, tiene i nostri territori sotto ricatto. Non esiste nessuna mafia da dover difendere o di cui vantarsi.
La mafia è una montagna di merda.
E montagna di merda è pure chi tesse un’immagine romantica di queste organizzazioni criminali!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20931 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.