Scanzi: “Oh, ragazzi, ve lo ricordate Naooooooomo Lodi?”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Oh, ragazzi, ve lo ricordate Naooooooomo Lodi? Tocca riparlarne ancora. Questo nostro bel virgulto diversamente filiforme è il tragicomico vicesindaco legaiolo di Ferrara, quello che voleva “farci il culo” ma poi a gennaio ha perso le elezioni e da allora si è sgonfiato (non nel fisico) da bravo bulletto qual è.

La notizia, devo dire meravigliosa, è che gli è appena stato pignorato lo stipendio per debiti reiterati nei confronti dell’Agenzia delle Entrate, oltre a svariate somme mai versate a vari privati. Grande Naooooooomo!!! Idolo di noi tutti.

Curriculum straordinario

Questo nuovo capolavoro va a impreziosire un curriculum di per sé straordinario, che Lorenzo Tosa ha riassunto così:

“- Cinque condanne in patteggiamento per furto, usurpazione di funzioni pubbliche, sottrazione di cose pignorate e manifestazione non autorizzata.

– Vive in una casa popolare a dispetto di una lusinghiera indennità di 3.227 euro al mese.

– Sorpreso a usare regolarmente un pass per disabili, nonostante spesso lo vedano in giro per Ferrara in sella alla sua bici”.

Davvero uno splendido esemplare di leghista salviniano. Complimenti a chi, a Ferrara, ha avuto pure il coraggio horror di farlo addirittura vice sindaco. Son soddisfazioni!

Ah: Naoooooomo, allo Stato italiano, deve la seguente cifra: 49.226,06 euro. Evidentemente, per i salviniani, il numero “49” è così sexy che non riescono a stargli lontano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Oh, ragazzi, ve lo ricordate Naooooooomo Lodi?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.