[current_date format='D, d F, Y']

Centro Storico, skateboard pericolosi: intervento della Polizia Locale

centro storico polizia municipale

Condividi

E’ scattato ieri sera l’intervento della Polizia Locale di Roma Capitale, I Gruppo Centro ( ex Trevi), a Piazza della Chiesa Nuova, nei confronti di un gruppo di ragazzi a bordo di skateboard, intenti ad eseguire salti e manovre nell’area , con il rischio di ferire i passanti e provocare danneggiamenti.

L’intervento della Minicipale

Gli agenti, a fronte di alcune segnalazioni ricevute, che ponevano l’attenzione sulla pericolosità dei comportamenti tenuti da un gruppo di “skater“, in un’area frequentata abitualmente da famiglie con bambini e da turisti, hanno avviato una serie di appostamenti, anche con personale in abiti civili, fino al blitz di ieri sera.

16 le persone identificate e una decina i verbali elevati, secondo quanto stabilito dal nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

Le verifiche continueranno nei prossimi giorni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Polizia Locale, cerimonia di saluto per 216 neoassunti

Questa mattina, alle ore 11.00, presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale di Roma, si è svolta la cerimonia di saluto per 216 nuovi agenti che hanno concluso il corso di formazione e sono pronti a iniziare la loro attività sul territorio.

Iscriviti alla newsletter