Centro Storico, skateboard pericolosi: intervento della Polizia Locale

centro storico polizia municipale



E’ scattato ieri sera l’intervento della Polizia Locale di Roma Capitale, I Gruppo Centro ( ex Trevi), a Piazza della Chiesa Nuova, nei confronti di un gruppo di ragazzi a bordo di skateboard, intenti ad eseguire salti e manovre nell’area , con il rischio di ferire i passanti e provocare danneggiamenti.

L’intervento della Minicipale

Gli agenti, a fronte di alcune segnalazioni ricevute, che ponevano l’attenzione sulla pericolosità dei comportamenti tenuti da un gruppo di “skater“, in un’area frequentata abitualmente da famiglie con bambini e da turisti, hanno avviato una serie di appostamenti, anche con personale in abiti civili, fino al blitz di ieri sera.

16 le persone identificate e una decina i verbali elevati, secondo quanto stabilito dal nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

Le verifiche continueranno nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico, skateboard pericolosi: intervento della Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.