Scanzi: “In effetti è da un po’ che ho lo stesso dubbio”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Ha scritto giustamente Natalino Balasso: “Vorrei capire meglio quella questione che a teatro si possono fare solo monologhi, oppure letture con leggio distanziato di 2 metri. Sì, vorrei capire meglio com’è che ci stiamo facendo prendere per il culo”.

Sotto queste parole, Natalino ha messo questa foto

E in effetti è da un po’ che ho lo stesso dubbio. Com’è che Salvini può creare assembramenti, che ogni aperitivo è un assembramento, che ogni partita di calcio è un assembramento (e un trionfo di sputazzi e contatti), e i soliti stronzi a dover rispettare le regole più ferree sono (siamo) sempre i teatranti e i musicisti? Capisco la rabbia di Natalino. La mia fortuna è che non faccio “solo” teatro e attività live: se così fosse, osservando le manifestazioni della destra, dei gilet arancioni eccetera, sarei incazzato nero. E mi sentirei non poco discriminato. Per usare un eufemismo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "In effetti è da un po’ che ho lo stesso dubbio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.