Proseguono a Frosinone i servizi della Polizia di Stato finalizzati alla repressione dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, durante le attività di controllo del territorio, un uomo residente nel capoluogo è stato denunciato e sanzionato a seguito degli accertamenti effettuati dagli agenti.
Droga e appropriazione indebita: l’intervento in viale Spagna
Intorno alle ore 13.00, una pattuglia della Squadra Volanti impegnata nel controllo del territorio ha proceduto al controllo di un uomo in viale Spagna, nel momento in cui stava uscendo da un complesso abitativo. A seguito delle verifiche, il soggetto è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nel corso delle successive fasi del controllo è emerso inoltre che l’uomo aveva illecitamente trattenuto il veicolo a bordo del quale era stato fermato, mantenendolo oltre il termine previsto dal contratto di noleggio.
Per le circostanze accertate, l’uomo è stato segnalato alla Prefettura per la violazione della normativa sugli stupefacenti e deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di appropriazione indebita. Il veicolo è stato infine riconsegnato al legittimo proprietario.











