Frosinone, grande attesa in città per il Frecciarossa

frosinone



Sale l’attesa per il viaggio inaugurale Frecciarossa Milano Centrale – Napoli Centrale che, domenica 14 giugno, alle 17.41, sancirà l’esordio della fermata, al binario 1, dell’Alta Velocità alla stazione di Frosinone.

Richieste di adesione

Continuano ad arrivare, intanto, su consorziofrosinonealtavelocita@comune.frosinone.it, le richieste di adesione al Consorzio Frosinone Alta Velocità, ideato dal sindaco, Nicola Ottaviani, che si prefigge di mettere insieme imprese, categorie datoriali e dei lavoratori, associazioni, enti accademici e di alta formazione, universitaria ed artistica, ordini professionali, operatori del sistema bancario e immobiliare ed altri stakeholder, per attuare quegli investimenti di marketing e creare una piattaforma pubblicitaria ben strutturata direttamente sulla capitale, a seguito della prima fermata in città dei treni superveloci. Il nostro territorio avrà davanti una nuova grande domanda, proveniente dall’area romana, di cultura, infrastrutture, immobili a prezzi competitivi ed enogastronomia, che sarà possibile soddisfare in appena 40 minuti, comodamente seduti, in treno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23520 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.