Di Maio: “Oggi sono partiti gli Stati Generali, un importante momento di confronto”

di maio



Così il ministro Luigi Di Maio:

Oggi sono partiti gli Stati Generali. Un importante momento di confronto per stabilire come ricostruire il futuro dell’Italia dopo l’emergenza Covid.
C’è tanto da fare e abbiamo ben chiare le difficoltà che stanno vivendo i cittadini. Proprio per questo è necessario programmare.
Oltre al focus economico, che ci permetterà di capire come investire e distribuire le risorse che arriveranno anche da Bruxelles, andando incontro alle esigenze di famiglie, lavoratori, imprenditori, artigiani, è necessario pensare anche a una seria riforma fiscale. Inoltre, il ministro Speranza ci ha aggiornato sugli sviluppi della ricerca sul vaccino anti Covid.

Sarà un’azienda italiana, la IRBM, a produrlo

Ovviamente verranno distribuite le dosi anche in Italia. È un altro tassello che si aggiunge al fondamentale lavoro dell’alleanza internazionale sulla cura che abbiamo promosso come ministero degli Affari Esteri.
Andiamo avanti, lavorando con impegno e pensando alla ripartenza del Paese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Oggi sono partiti gli Stati Generali, un importante momento di confronto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.