[current_date format='D, d F, Y']

Appio-Latino, minaccia di lanciarsi sui binari ferroviari da un cavalcavia

PIAZZA DANTE - I Carabinieri intervenuti sul cavalcavia

Condividi

Ieri pomeriggio, una donna ha manifestato intenti suicidi, minacciando di lanciarsi sui binari ferroviari dal cavalcavia in via Siria e solo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante l’ha portata a desistere dal compiere l’insano gesto.

L’intervento dei Carabinieri

Intervenuti a seguito di una richiesta giunta al 112, i Carabinieri hanno trovato la donna, 47enne romena, senza fissa dimora, in evidente stato di alterazione psichica che manifestava chiaramente di volersi lanciare sulla sottostante linea ferroviaria.

Dopo aver iniziato con lei un colloquio durato circa un’ora, i Carabinieri sono riusciti a tranquillizzarla e farla desistere. Appena dopo, la 47enne è stata affidata alle cure del personale del 118.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Sora, tenta il suicidio dal Ponte di Napoli: salvato dai carabinieri

Si è concluso nel migliore dei modi l’evento accaduto nella notte tra il 15 ed il 16 agosto in pieno centro quando un 32enne di Sora che, alle 2,30 circa, in uno stato confusionale si è avvicinato al parapetto del ponte di Napoli, il lato destro venendo dalla Piazza Esedra, e dopo essersi fermato per alcuni minuti è salito, sedendosi con le gambe nel vuoto e pronto a saltare.

Iscriviti alla newsletter