Scanzi: “La pandemia poteva migliorarci. Invece ha reso molti di noi ancora più carogne”

collot



1) Siamo riusciti a far assegnare la scorta a Liliana Segre, una donna di 90 anni sopravvissuta all’Olocausto, e adesso a Silvia (anzi Aisha) Romano, una volontaria di 25 anni tenuta prigioniera per 18 mesi da terroristi jihadisti. Son soddisfazioni.
2) L’unica “conversione” che continuo a ritenere “inspiegabile” è quella dei meridionali che ora votano Lega.
3) Libero, Salvini e la destra peggiore abbaiano per il riscatto da 4 milioni di euro. Per curiosità: è lo stesso “giornale” che dal 2003 al 2017 ha ricevuto 53 milioni di soldi pubblici, senza i quali avrebbe chiuso da decenni per mancanza di neuroni & lettori? E ancora: è lo stesso leader di quel partito che deve restituire 49 milioni allo Stato italiano?
4) La destra è messa così male, ma così male, che ormai si fa dare lezioni di democrazia da Francesco Storace (encomiabile su Silvia Romano).
5) Chi ha insultato, dileggiato e minacciato Silvia Romano sui social va denunciato e sbattuto in galera. O la finiamo con la Rete concepita come “far web”, o non ne usciamo.
5 bis) La pandemia poteva migliorarci. Invece ha reso molti di noi ancora più carogne. Complimenti!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "La pandemia poteva migliorarci. Invece ha reso molti di noi ancora più carogne"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.