[current_date format='D, d F, Y']

Spacciava cocaina a due 27enni. Arrestato un 52enne

Condividi

Nella serata dello scorso sabato, in Loreto (AN), i Carabinieri della locale Stazione, durante un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della vendita e consumo di droghe,  hanno tatto in arresto un cittadino italiano 52enne del luogo, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato per spaccio di droga

L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva complessivi grammi 6 di cocaina, suddivisi in due involucri, a due 27enni residenti in questa provincia che, immediatamente indentificati, venivano  segnalati quali assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Ancona, ai sensi dell’art. 75 D.P.R. n. 309/1990.

Sequestrata cocaina

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare eseguita nei confronti dell’arrestato, venivano rinvenuti e sequestrati ulteriori grammi 4 della stessa sostanza, suddivisi in 8 dosi, un bilancino di precisione, nonché la somma contante di €. 14.000 circa, anche essa sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, in attesa dell’udienza di convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter