Conte: “Un piacere accogliere a Palazzo Chigi il Primo Ministro del Regno dei Paesi Bassi, Mark Rutte”



Così il premier Giuseppe Conte sulla sua pagina Facebook:

È stato un piacere accogliere a Palazzo Chigi il Primo Ministro del Regno dei Paesi Bassi, Mark Rutte. Ho avuto con lui un ampio e proficuo confronto su tematiche a cui entrambi teniamo particolarmente come l’agenda europea e gli sviluppi dello scenario internazionale, con un aggiornamento sulla situazione in Libia e sui recenti accadimenti in Iran.

In prima linea contro il terrorismo

L’Italia è e rimane in prima linea nel contrasto al terrorismo nell’ambito della coalizione anti-Daesh. Condividiamo inoltre la priorità che l’Unione Europea realizzi politiche che abbiano al centro la crescita e l’occupazione, soprattutto per i giovani. La transizione verso un’economia rispettosa dell’ambiente, che attenui l’impatto sociale ed economico di una trasformazione epocale, è una sfida che siamo chiamati a raccogliere tutti. Sulle politiche europee vicine ai cittadini continueremo a concentrarci in vista della Conferenza sul Futuro dell’Europa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conte: "Un piacere accogliere a Palazzo Chigi il Primo Ministro del Regno dei Paesi Bassi, Mark Rutte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.