Comitato Difendiamo Acilia: “Presentato esposto alla procura contro Raggi e Di Pillo” 

Comitato Difendiamo Acilia



È stato presentato oggi un esposto alla procura di Roma dal comitato “Difendiamo Acilia” e dai residenti contro la sindaca di Roma Virginia Raggi e la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo riguardo il mancato funzionamento dei riscaldamenti di Via Alberto Galli 20/28 ad Acilia.

Alessandro Aguzzetti presidente del Comitato

“Abbiamo presentato oggi un esposto alla procura di Roma allegato ad oltre 100 firme di residenti, perché nonostante le continue segnalazioni – ha dichiarato Alessandro Aguzzetti presidente del Comitato – non sono stato fatti interventi risolutivi riguardante i riscaldamenti. Da settimane famiglie, anziani e bambini sono al freddo e nelle abitazioni ci sono disabili che necessitano di una temperatura idonea per la propria salute.

Abbiamo provato più volte a cercare un punto d’incontro anche presentandoci in Municipio ma nessuno ha ascoltato le nostre richieste e ora chiediamo un intervento delle autorità competenti affinché chiariscano cosa sta succedendo. Giovedì saremo presenti al consiglio del X Municipio dove ci aspettiamo che venga discussa la nostra problematica e che venga messo in atto un piano di risoluzione immediata del problema. Il nostro quartiere – ha concluso Aguzzetti- non è più disposto a rimanere in silenzio e chiede rispetto.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Comitato Difendiamo Acilia: "Presentato esposto alla procura contro Raggi e Di Pillo" 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.