[current_date format='D, d F, Y']

Difendiamo Acilia: “Piazza Segantini ostaggio di sbandati, il quartiere è esasperato”

Difendiamo Acilia

Condividi

“Da settimane piazza Segantini è ostaggio di due sbandati immigrati che dormono, urinano e fanno ogni tipo di bisogno nella piazza davanti ai bambini. Una situazione intollerabile che i cittadini non intendono più tollerare.

Gli stessi da giorni prendono di mira il cassonetto dedicato alla donazione di vestiario

Gli stessi da giorni prendono di mira il cassonetto dedicato alla donazione di vestiario danneggiandolo e lasciando in terra ogni tipo di rifiuto. Chiediamo un rapido intervento a questa amministrazione e alle forze dell’ordine sottolineando che se la situazione non sarà risolta a stretto giro di tempo siamo pronti a bloccare con un atto di forza la strada per farci ascoltare. Il M5S deve capire che quello che il loro capogruppo definisce “quartierino” non intende essere preso in giro in nessun modo. Siamo esasperati ormai e pronti a tutto per ristabilire il decoro e il rispetto del nostro quartiere”

Lo dichiara in una nota Alessandro Aguzzetti presidente del Cdq Difendiamo Acilia

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Acilia, l’ex bisca della mala diventa centro di formazione

Prende nuova vita l’ex bisca della malavita in via Maccari a San Giorgio di Acilia, a Roma. Lo stabile confiscato è da ormai anni assegnato alla Fondazione Roma Litorale Ets, ente che si occupa di oltre 450 bambini e ragazzi con fragilità, disabilità del neurosviluppo

Iscriviti alla newsletter