[current_date format='D, d F, Y']

Monterotondo, pusher arrestato dai Carabinieri

Condividi

A Capena, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo, insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, un 36enne di Capena, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo

Il pusher, fermato in prima battuta dai militari della Sezione Radiomobile nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale sulla via Tiberina, veniva trovato in possesso di 5 confezioni di cocaina per un totale di 4 grammi circa, nonché di 8.000 euro in banconote di vario taglio, chiaro indice dell’attività di spaccio. Per questo motivo, i Carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione anche nella sua abitazione.

Un laboratorio a Capena

A Capena, i militari della Sezione Operativa dei Carabinieri di Monterotondo si sono trovati di fronte ad un vero e proprio laboratorio di confezionamento per lo spaccio: 5 confezioni di sostanza stupefacente per un peso totale di circa 1 Kg di cocaina, un panetto di hashish del peso di 70 grammi, un barattolo contenente 370 grammi di marijuana e una pianta di cannabis già in essiccazione di 90 centimetri di altezza.

Nell’abitazione, inoltre, sono stati rinvenuti un notevole quantitativo di materiale utile per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente, una macchina per sottovuoto, vari bilancini di precisione, nastri adesivi e coltelli intrisi di sostanza stupefacente.

L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Rebibbia su disposizione dell’A.G. di Tivoli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, fermati dai carabinieri due minorenni su scooter rubato

In via Cesare Lumbroso, zona Monte Mario, due minorenni sono stati notati e successivamente fermati, mentre viaggiavano a bordo di uno scooter Honda SH 150, dai Carabinieri della Stazione di Roma Monte Mario, che in quel momento erano impegnati in normali controlli del territorio.

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter