Padova, mostra di Fausto Manara



Venerdì 6 settembre, alle ore 18:00, nella Sala Samonà, sede espositiva di di Banca d’Italia in via Roma 57, sarà inaugurata una mostra dedicata all’artista Fausto Manara, nell’ambito del progetto “Le Vetrine dell’Arte”, nato per permettere la visione di una rassegna di artisti che si alternano nel prestigioso spazio espositivo posto nel cuore della città, curato da Carlo Silvestrin e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.

“Questa esposizione – afferma l’assessore alla cultura Andrea Colasio – anticipa la prima edizione di Photo Open Up, Festival Internazionale di Fotografia, al via il 21 settembre, con cui si apre un autunno caratterizzato da una ricca offerta culturale di altissimo livello”.

“Ci è sembrato interessante – aggiunge Carlo Silvestrin – proporre la mostra di un artista che ha sviluppato una particolare e provocatoria forma espressiva nell’uso dell’immagine fotografica”.

Info:
FAUSTO MANARA
Sala Samonà, via Roma 57
6 settembre – 22 settembre 2019
cartella stampa con immagini al link: https://bit.ly/2L6OwbD
CD STUDIO D’ARTE 049 8642526 – 333 4478044 info@cdstudiodarte.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Padova, mostra di Fausto Manara

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.