La tranquilla estate padovana è stata scossa da misteriosi avvenimenti: alcuni giovani sono scomparsi nel nulla e circolano inquietanti voci sul laboratorio militare Alicorno. Un gruppo di ragazzi, solitamente impegnati tra videogiochi e smartphone, è sconvolto dalla sparizione di un loro amico e decide di intraprendere un’avventura che li porterà a scoprire una terribile verità.
Riusciranno i nostri coraggiosi avventurieri a salvare il loro amico? E se la loro missione non riguardasse solo il loro amico, ma la salvezza dell’intera città di Padova, o addirittura del mondo intero?
20 agosto
Lo scopriremo martedì 20 agosto: sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il gioco notturno “Stranger Things – The Game”, un gioco di simulazione dal vivo che si terrà presso il Giardino Alicorno alle 20:45. Un’avventura adrenalinica a squadre che condurrà i partecipanti attraverso il buio per compiere la missione più importante della loro vita. Dovranno però guardarsi le spalle da orribili demogorgoni e fronteggiare potenti nemici. Solo la forza della loro amicizia potrà salvarli.
L’evento è un’iniziativa realizzata dall’Animazione di Strada, un progetto del Settore Servizi Sociali che promuove opportunità ludiche e ricreative per i giovani, in collaborazione con il Comitato Mura e la Consulta di Quartiere 4A.
La partecipazione è gratuita ed è riservata a ragazzi e ragazze dai 12 ai 21 anni. Per informazioni e iscrizioni, mandare un whatsapp al numero 3286195334 oppure seguire il profilo Instagram _cat_pd_.