Roma, Mollicone (FDI): “Salvini sbaglia quando attacca la Raggi affermando che non è un problema di soldi e poteri speciali”

Federico Mollicone



Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia, è intervenuto a Radio Cusano Campus, nella trasmissione “Cosa succede in città”, condotta da Emanuela Valente.

Riguardo lo scontro Lega-M5S sulla gestione di Roma

“E’ una guerra strumentale, fanno il gioco delle parti in commedia –ha affermato Mollicone-. Lega e M5S governano insieme la nazione, ma per prendere voti ovunque, anche a Roma, la Lega deve differenziarsi dai 5 Stelle. I cittadini romani però non sono così distratti e hanno cominciato a capire che gli esponenti della Lega in Campidoglio in realtà è come se fossero alleati dei 5 Stelle. Noi siamo l’unica vera opposizione di destra all’amministrazione Raggi. Salvini sbaglia quando attacca la giunta affermando che non è un problema di soldi e poteri speciali, invece è proprio un problema di soldi e poteri speciali. La legge su Roma capitale è stata disattesa, anche per le spinte nordiste della Lega. Se la Lega vuole candidare un proprio sindaco a Roma dovrebbe innanzitutto smetterla con questo pregiudizio anti-romano. E’ di tutta evidenza che la funzione di capitale che ha Roma richiede maggiori poteri e più fondi”.

FDI e Lega alleate a Roma?

“Se ci saranno le condizioni politiche sì –ha affermato Mollicone-. Noi vogliamo fare squadra con tutte quelle forze di centrodestra che si riconoscono nella difesa, nella valorizzazione, nell’innovazione di Roma Capitale. Se Salvini continua a dire che Roma  non merita soldi e poteri non mi pare ci siano quelle condizioni”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Mollicone (FDI): “Salvini sbaglia quando attacca la Raggi affermando che non è un problema di soldi e poteri speciali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.